Nuova normativa energetica e Software Cened+2

La Consulta regionale lombarda in collaborazione con Regione Lombardia propone due incontri - 6 e 14 aprile 2016 - dedicati alla nuova normativa sulla certificazione ed efficienza energetica degli edifici. 4 cfp

Dopo l’incontro di Lecco, la Consulta, insieme a Regione Lombardia - Divisione Energia di ILSPA, ripropone Nuova normativa su efficienza energetica e certificazione energetica degli edifici (quadro nazionale e regionale) a Milano. Durante il seminario saranno esaminati due casi studio utilizzando il Software Cened+2.

La partecipazione frontale del 6 aprile è aperta anche agli iscritti all'Ordine di Milano quella del 14 aprile è riservata agli iscritti agli Ordini degli APPC di Milano, Pavia e Varese.

L’evento potrà essere seguito anche in modalità webinar sulla piattaforma iM@teria del Cnappc e darà diritto a 4 cfp.
Clicca sulle singole date degli eventi (qui sopra) per consultare il programma e avere maggiori informazioni.