Caricamento...

Nuova normativa energetica e Software Cened+2

La Consulta regionale lombarda in collaborazione con Regione Lombardia propone due incontri - 6 e 14 aprile 2016 - dedicati alla nuova normativa sulla certificazione ed efficienza energetica degli edifici. 4 cfp



Dopo l’incontro di Lecco, la Consulta, insieme a Regione Lombardia - Divisione Energia di ILSPA, ripropone Nuova normativa su efficienza energetica e certificazione energetica degli edifici (quadro nazionale e regionale) a Milano. Durante il seminario saranno esaminati due casi studio utilizzando il Software Cened+2.

La partecipazione frontale del 6 aprile è aperta anche agli iscritti all'Ordine di Milano quella del 14 aprile è riservata agli iscritti agli Ordini degli APPC di Milano, Pavia e Varese.

L’evento potrà essere seguito anche in modalità webinar sulla piattaforma iM@teria del Cnappc e darà diritto a 4 cfp.
Clicca sulle singole date degli eventi (qui sopra) per consultare il programma e avere maggiori informazioni.
 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più