Scopri il nostro e-shop

Dal 23.03.2016 al 23.04.2016

Dal 2014 la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano si è dotata di una sezione e-commerce all'interno del proprio sito, attraverso il quale è possibile acquistare libri, viaggi, itinerari, eventi formativi e altro ancora. Un approfondimento

Dal 2014 la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano si è dotata di una sezione e-commerce all'interno del proprio sito, attraverso il quale è possibile acquistare libri, viaggi, itinerari, eventi formativi e altro ancora. Non avendo fini di lucro, i proventi sono destinati all’adempimento dei compiti e delle iniziative istituzionali della Fondazione.

Il nostro e-shop è un negozio on-line che permette di acquistare facilmente numerosi prodotti: corsi per l'aggiornamento professionale in aula/webinar/e-learning, libri, riviste di architettura, viaggi, e per questo è suddiviso in diverse sezioni. L'acquisto dei prodotti è molto semplice, basta avere una carta di credito oppure un conto paypal a cui è collegata.

Editoria
La sezione Editoria è dedicata alle collane di Solferino Edizioni, casa editrice dell'Ordine degli Architetti di Milano, oltre che una piccola selezione di libri e riviste, nuovi e usati.

Itinerari
La pagina "Itinerari"  è dedicata all'acquisto e prenotazione degli Itinerari di architettura milanese organizzati dalla Fondazione dell'Ordine dal 2003.
Ha come obbiettivo la promozione della conoscenza dell’architettura moderna milanese, a partire dalla considerazione che Un più approfondito rapporto con le forme dell’architettura e della città può svilupparsi attraverso il progressivo affinamento della capacità di osservazione non solo degli architetti, ma più in generale della società, al fine di evidenziare il valore fondamentalmente collettivo dell'architettura

Promo
In questa sezione sono presenti prodotti diversi: dai gadget della Fondazione alle licenze software e altri prodotti. Consultala per trovare l'offerta più adatta

Viaggi
Viaggi di formazione e visite studio organizzate dalla Fondazione o dai partner che con essa collaborano

Formazione
In questa sezione è possibile acquistare e prenotare i corsi per l'aggiornamento professionale obbligatorio in aula, webinar e e-learning proposti all'interno dell'offerta formativa della Fondazione

Acquistare i prodotti è molto semplice:
1) Innanzitutto è necessario accedere con il proprio account inserendo le credenziali di accesso.

2) Seleziona il prodotto e inseriscilo nel carrello.

3) Avvicinando il cursore al prodotto appena inserito nel carrello si aprirà un menu a tendina: clicca su check out e segui la procedura guidata.

Fai attenzione al PUNTO 4. SPEDIZIONE: solamente i prodotti come libri, borse e altri oggetti necessitano della spedizione, tutto il resto non prevede dispense o l'invio di materiali didattici, se non chiaramente specificato. Per questi ultimi seleziona sempre "ritiro in sede".

Buona navigazione.