Caricamento...

Eletto il nuovo Consiglio Nazionale

Dal 17.03.2016 al 17.04.2016

Il Ministero delle Giustizia – Dipartimento per gli Affari di Giustizia – Reparto Libere Professioni, ha reso noto l'esito delle elezioni del nuovo Consiglio Nazionale degli Architetti, di cui pubblichiamo l'elenco dei nuovi consiglieri

Il Ministero delle Giustizia – Dipartimento per gli Affari di Giustizia – Direzione Generale della Giustizia Civile – Ufficio III – Reparto Libere Professioni, ha reso noto l'esito delle elezioni del nuovo Consiglio Nazionale degli Architetti, di cui vi diamo l'elenco dei nuovi consiglieri

Segnaliamo dal verbale di proclamazione:
Considerato che nessuno dei candidati che hanno ottenuto un numero di voti sufficiente per l'elezione risulta versare nelle condizioni di ineleggibilità previste dall'art. 5, comma 2 ultimo periodo, del d.P.R. n. 169/2005, si proclamano, pertanto, eletti alla carica di consigliere nazionale, per la sezione A e la sezione B dell'albo, i seguenti professionisti:

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più