Caricamento...

Milano Alta | Sistema teatrale

Dal 10.03.2016 al 10.04.2016

Segnaliamo due video realizzati dalla web tv Memomi - La memoria di Milano, dedicati a due percorsi oggetto di itinerari: 'La Milano Alta' e 'Il sistema teatrale milanese'

Segnaliamo due video realizzati da Memomi - La memoria di Milano, piattaforma online patrocinata dall'Ordine -  dedicati a due percorsi oggetto di itinerari di architettura. Memomi è Una televisione della memoria, una web tv accessibile, tanti canali quante sono le vie d’accesso alla conoscenza di Milano: questa è memoMi. Una rete di collaborazione tra archivi, musei, istituzioni e fondazioni, con una particolare attenzione rivolta alle scuole e agli insegnanti, per creare palinsesti dedicati alle lezioni del giorno dopo.


'La Milano Alta'

 

'Il sistema teatrale milanese'

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più