Il benessere abitativo

Dal 11.01.2016 al 28.01.2016

Mercoledì 27 gennaio si terrà, in sede, un seminario organizzato da Tempur, sui cambiamenti negli stili di vita tra innovazioni tecnologiche ed evoluzioni normative. Dalle ore 14.30 alle 18.30

Cambiamenti negli stili di vita, nuovi approcci progettuali, innovazioni tecnologiche ed evoluzioni normative.

27 Gennaio 2016 Ore 14.30- 18.30 Fondazione Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, Via Solferino 17  Milano

Un incontro dedicato al Benessere Abitativo ed alle sue componenti e variabili, in continua evoluzione ma sempre più determinanti per le scelte abitative e per le soluzioni progettuali. Una opportunità di approfondimento e di aggiornamento su prospettive e chiavi di lettura, innovazioni tecnologiche e dei materiali, evoluzioni già operative e/o previste nei sistemi di normazione.

Saluti di benvenuto

Arch.Valeria Bottelli -  Presidente dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano
Dott. Ilario Dellanoce - AD di Tempur e Sealy Italia
Dott Angelo Artale - DG Finco

Analisi di scenario
Dott. Alessandro Amadori – Psicologo e scrittore, Vice Presidente dell'Istituto Piepoli
Prof. Arch. Alberto Pavan - Politecnico di Milano

Tavola Rotonda
Moderatore: Arch. Sergio Fabio Brivio - Vice Presidente Finco
Ing Alberto Galeotto - UNI, Dirigente Area Normazione
Dott. Antonio Maisto - Presidente Assoverde
Sig. Stefano Tagliaferri - Consigliere Direttivo / Responsabile comunicazione Assopiscine
Prof. Arch. Alberto Pavan - Politecnico di Milano

Interventi programmati di approfondimento

Storytelling
Arch. Luca Mangoni - politico, architetto e artista italiano. Membro della band Elio e le storie tese

Momento Q&A e Relazione conclusiva a cura dell’Arch. Sergio Fabio Brivio - Vice Presidente Finco

Aperitivo

Il programma potrebbe subire delle modifiche nel nome dei relatori

Iscrizione gratuita previa registrazione qui.