Caricamento...

Elezioni del nuovo Consiglio Nazionale

Dal 11.01.2016 al 21.01.2016

Candidature aperte per il nuovo Consiglio Nazionale degli Architetti, le cui elezioni saranno giovedì 11 febbraio. Presentazione delle candidature entro giovedì 21 gennaio

Il Ministero delle Giustizia – Dipartimento per gli Affari di Giustizia – Direzione Generale della Giustizia Civile – Ufficio III – Reparto Libere Professioni, fissa a giovedì 11 febbraio 2016 la data in cui tutti i Consigli degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale.
Le candidature dovranno essere comunicate al Consiglio Nazionale entro giovedì 21 gennaio 2016 e la loro pubblicazione verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il successivo 23 gennaio 2016.

Per gli interessati la domanda di candidatura dovrà contenere, come da fac simile: il cognome e il nome; il luogo, giorno, il mese e l’anno di nascita; la residenza e l’indirizzo; il giorno, il mese e l’anno di iscrizione all’Albo (nel caso di trasferimento da altro Ordine, quella di prima iscrizione); l’Ordine territoriale in cui si è iscritti e il numero di matricola.

Pena la decadenza, la domanda di candidatura, di cui allegato fac-simile, potrà essere presentata:
1- entro le ore 18.00 del 21 gennaio 2016 alla segreteria del Consiglio Nazionale, sito in Via di Santa Maria dell’Anima 16 – Roma, e dovrà essere sottoscritta in presenza della Responsabile della Struttura, Sig.ra Tamara Dante, o del dipendente all’uopo delegato,

2- oppure dovrà pervenire nelle forme di legge -domanda in originale debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità anch’essa sottoscritta, trasmessa o per raccomandata AR, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it

3- o tramite terzi e, in quest’ultima ipotesi, sarà rilasciata a cura della segreteria regolare ricevuta

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più