Premio Ugo Rivolta 2015

In sede è allestita la mostra dei progetti qualificati alla 2° fase del premio dedicato all'housing sociale

Nell’ambito della quinta edizione del Premio Europeo di Architettura Ugo Rivolta 2015, mercoledì 25 novembre alle ore 21.15 si è tenuta una serata di architettura con i membri della giuria del premio, per fare un quadro sullo stato dell'housing a livello europeo.
Si terrà inoltre, alle ore 20.30, l'inaugurazione della mostra dei progetti ammessi alla seconda fase.

Serata ore 21.15

Saluto introduttivo
Valeria Bottelli, presidente dell'Ordine

Introduce e modera
Carmen Espegel, espegel-fissac arquitectos, ETSAM

Intervengono:
Paola Delmonte, CDP Investimenti SGR S.p.A.
Camillo Magni, Politecnico di Milano
Massimiliano Monetti, Sinago professionisti associati
Laura Montedoro, Politecnico di Milano
Orsina Simona Pierini, Politecnico di Milano

Sono stati richiesti 2 cfp al CNAPPC.