Caricamento...

Materials meet Business

Dal 04.11.2015 al 13.11.2015

Materials meet Business è un nuovo format B2B ideato da Material Connexion Italia che ha l'obiettivo di fare rete partendo da un tema di rilievo. Prossimo appuntamento gratuito giovedì 12 Novembre dalle 9,30 alle 13

Materials meet Business è un nuovo format B2B ideato da Material Connexion Italia: 1 tema di rilievo e comune, 3 aziende che offrono soluzioni innovative legate a quel tema, 1 parterre selezionato, 1 network per creare legami. 

Si tratta di incontri informativi e gratuiti, riservati a una ristretta platea di aziende, per aggiornare le imprese che utilizzano materiali e soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto, direttamente con chi quelle soluzioni le offre, e comprenderne appieno le potenzialità applicative attraverso un dialogo diretto.
 

La prossima edizione, riservata agli operatori di settore, avrà luogo Giovedì 12 Novembre p.v. presso la propria sede di Milano, viale Sarca 336/F, edif. 16., dalle 9,30 alle 13.

L’evento, dal titolo Creative Surfaces, prevede la presentazione da parte di Material ConneXion Italia delle ultime novità in fatto di materiali per la decorazione d’interni, architettura e design, con la partecipazione di tre aziende big ospiti: 3M, Abet Laminati e Oltremateria.
 


Per proporre la propria partecipazione scrivere a questo indirizzo mail.

Ulteriori info qui.

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più