Dal 29.10.2015 al 29.11.2015
Segnaliamo una lettera aperta al Presidente del Consiglio Matteo Renzi per una legge sulla buona architettura, con modalità raccolta firme
	
Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
			
			Qui i contatti degli uffici 
Per la buona architettura
Dal 29.10.2015 al 29.11.2015
	
 
            
            Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.
Scopri di più 
            
            Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.
Scopri di più 
            
            Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.
Scopri di più