Caricamento...

Urbanpromo XII Edizione

Dal 22.10.2015 al 20.11.2015

Segnaliamo che dal 16 al 20 novembre 2015 si terrà, presso il Palazzo della Triennale, la XII edizione di Urbanpromo, manifestazione che vuole contribuire alla ripresa del paese valorizzando progetti ed iniziative dall'alto profilo tecnico-scientifico

La XII edizione di Urbanpromo si svolgerà dal 17 al 20 novembre presso La Triennale di Milano, il museo nato per promuovere l’eccellenza della ricerca italiana, caratterizzato da spazi all’avanguardia e funzionali che ben si prestano ad accogliere gli espositori e i visitatori. Una scelta ricaduta su una città simbolo di innovazione e sviluppo.

Grazie ad Expo, Milano si è riaffermata centro nevralgico di tutto ciò che rappresenta internazionalità, ricerca e nuove opportunità rappresentando, quindi, il luogo ideale per mostrare la nuova progettualità che caratterizza Urbanpromo 2015.

La scopo della manifestazione è di contribuire efficacemente alla ripresa del Paese, valorizzando i progetti e le iniziative in due straodinari eventi con un programma di convegni qualificato, dall’alto profilo tecnico e scientifico.

Tutte le info qui: http://urbanpromo.it/2015/chi-siamo/

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più