Caricamento...

Expo Milano 2015. Chi, Cosa e Perchè

Dal 21.10.2015 al 21.11.2015

Segnaliamo l'uscita dell'istant book dedicato ad Expo2015, una lettura ragionata della storia dell'esposizione, per orientarsi tra la galassia di informazioni, comunicati stampa, articoli giornalistici e tweet, con un occhio attento al mondo del costruito

Segnaliamo l'uscita dell'istant book Expo Milano 2015. Chi, Cosa e Perchè, una lettura ragionata della storia di Expo Milano 2015, per orientarsi tra la galassia di informazioni, comunicati stampa, articoli giornalistici e tweet, con un occhio attento al mondo del costruito.
PPAN comunicazione e networking per il costruito, ha raccolto le voci dei protagonisti e ha seguito giorno per giorno gli eventi, dal cantiere a dopo l’inaugurazione.

Dal comunicato stampa: Fatti, numeri e storie di protagonisti. Expo Milano 2015 dedicato al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” ha acceso un faro sulla sostenibilità ambientale ed alimentare. Il sito espositivo è una grande opera monumentale e leggera, un laboratorio dove si sono concentrate energie professionali e risorse imprenditoriali, una cittadella temporanea, innovativa ed industrializzata che ha fatto crescere l’immagine di Milano e dell’Italia nel mondo.


E' possibile acquistare l'istant book tramite l’e-commerce di Archivia.

Qui la presentazione dell’edizione italiana.
Qui per quella inglese .

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più