Caricamento...

Expo Milano 2015. Chi, Cosa e Perchè

Dal 21.10.2015 al 21.11.2015

Segnaliamo l'uscita dell'istant book dedicato ad Expo2015, una lettura ragionata della storia dell'esposizione, per orientarsi tra la galassia di informazioni, comunicati stampa, articoli giornalistici e tweet, con un occhio attento al mondo del costruito

Segnaliamo l'uscita dell'istant book Expo Milano 2015. Chi, Cosa e Perchè, una lettura ragionata della storia di Expo Milano 2015, per orientarsi tra la galassia di informazioni, comunicati stampa, articoli giornalistici e tweet, con un occhio attento al mondo del costruito.
PPAN comunicazione e networking per il costruito, ha raccolto le voci dei protagonisti e ha seguito giorno per giorno gli eventi, dal cantiere a dopo l’inaugurazione.

Dal comunicato stampa: Fatti, numeri e storie di protagonisti. Expo Milano 2015 dedicato al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” ha acceso un faro sulla sostenibilità ambientale ed alimentare. Il sito espositivo è una grande opera monumentale e leggera, un laboratorio dove si sono concentrate energie professionali e risorse imprenditoriali, una cittadella temporanea, innovativa ed industrializzata che ha fatto crescere l’immagine di Milano e dell’Italia nel mondo.


E' possibile acquistare l'istant book tramite l’e-commerce di Archivia.

Qui la presentazione dell’edizione italiana.
Qui per quella inglese .

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più