Caricamento...

Milano illuminista

Dal 13.10.2015 al 16.11.2015

Venerdì 16 ottobre è stata inaugurata la mostra di fotografia 'International Photo Project', ideata dal Fondo Malerba per la Fotografia. All'interno della mostra è presente il lavoro 'Milano illuminista' di Marco Introini

Venerdì 16 ottobre alle ore 17 è stata inaugurata la mostra di fotografia 'International Photo Project', ideata dal Fondo Malerba per la Fotografia.
All'interno della mostra è presente il lavoro  'Milano illuminista' dedicato a Milano, di Marco Introini (info qui)

Spazio Soderini
via Strozzi 9, Milano
Fino al 16 novembre 2015

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più