Dal 07.10.2015 al 21.10.2015
Martedì 20 ottobre si terrà a Palazzo Marino il convegno 'Milano, quale modello di città? Costruire il futuro con uno sguardo di genere'. Dalle ore 14
Registrazione qui.
Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Milano, quale modello di città?
Dal 07.10.2015 al 21.10.2015
Registrazione qui.
Il CNAPPC comunica agli iscritti che la piattaforma di formazione continua non sarà utilizzabile da venerdì 18 luglio 2025 (ore 18) a lunedì 21 luglio 2025 (ore 9) per un intervento di manutenzione straordinaria programmato, finalizzato alla migrazione della gestione operativa a un nuovo fornitore tecnologico.
Scopri di piùIl CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.
Scopri di piùOAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.
Scopri di più