Caricamento...

Transforming Experiences

Dal 02.09.2015 al 10.09.2015

Segnaliamo la conferenza “Transforming Experiences – How the Experience Economy can Transform Places, People and Perception” che si svolgerà a Milano mercoledì 9 Settembre presso Palazzo Giurieconsulti

Segnaliamo la Conferenza “Transforming Experiences – How the Experience Economy can Transform Places, People and Perception” - organizzata dall’Agenzia Governativa Britannica UK Trade & Investment - che si svolgerà a Milano Mercoledì 9 Settembre presso Palazzo Giurieconsulti.

Sarà una giornata ricca di presentazioni, dibattiti e case studies in tema di Experience Economy, Project Destination, Musei e Progetti Globali quali Dubai Expo 2020 e Kazakhstan 2017.
Ai dibattiti parteciperanno speaker tra cui Sir Tim Smit KBE di Eden Project, Robert Simpson di Electrosonic’s e Paolo Verri, direttore del palinsesto eventi e contenuti del Padiglione Italia a Expo Milano 2015.

Durante la giornata ci saranno numerose occasioni di networking e al termine della conferenza le aziende italiane potranno incontrare potenziali partner britannici attraverso one-to-one meetings e durante l’aperitivo serale.

Ecco il programma della giornata e il modulo di registrazione da restituire compilato entro mercoledì 2 Settembre all’indirizzo greatweekcreative@uktieventspecialist.co.uk.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più