Caricamento...

Transforming Experiences

Dal 02.09.2015 al 10.09.2015

Segnaliamo la conferenza “Transforming Experiences – How the Experience Economy can Transform Places, People and Perception” che si svolgerà a Milano mercoledì 9 Settembre presso Palazzo Giurieconsulti

Segnaliamo la Conferenza “Transforming Experiences – How the Experience Economy can Transform Places, People and Perception” - organizzata dall’Agenzia Governativa Britannica UK Trade & Investment - che si svolgerà a Milano Mercoledì 9 Settembre presso Palazzo Giurieconsulti.

Sarà una giornata ricca di presentazioni, dibattiti e case studies in tema di Experience Economy, Project Destination, Musei e Progetti Globali quali Dubai Expo 2020 e Kazakhstan 2017.
Ai dibattiti parteciperanno speaker tra cui Sir Tim Smit KBE di Eden Project, Robert Simpson di Electrosonic’s e Paolo Verri, direttore del palinsesto eventi e contenuti del Padiglione Italia a Expo Milano 2015.

Durante la giornata ci saranno numerose occasioni di networking e al termine della conferenza le aziende italiane potranno incontrare potenziali partner britannici attraverso one-to-one meetings e durante l’aperitivo serale.

Ecco il programma della giornata e il modulo di registrazione da restituire compilato entro mercoledì 2 Settembre all’indirizzo greatweekcreative@uktieventspecialist.co.uk.

Potrebbe interessarti

29.11.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2025

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 16.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più
28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Scopri di più
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Scopri di più