Unicredit Pavilion: un progetto per la comunità che cresce

Dal 28.07.2015 al 18.09.2015

Il 18 Settembre 2015 si terrà presso l'Unicredit Pavilion, progetto dell’architetto Michele De Lucchi, un convegno che presenterà l'opera a 500 selezionati rappresentanti di finanza, real estate, politica, industria e mondo della progettazione

Programma dell'incontro:

Sara Monaci | Sole 24 ore
Moderatrice

Paolo Fiorentino| Vice Direttore Generale e COO
UniCredit
La visione dell’investitore

Manfredi Catella | Presidente
Hines Italia
Porta Nuova: un progetto per l’Italia

Attilio Navarra| Presidente Cda
Italiana Costruzioni
Costruire il Paese che cambia

Francesca Balzani | Vice sindaco di Milano
Un modello sostenibile per Milano

Luigi Brugnaro | Sindaco di Venezia
Imparare Venezia e costruire il futuro

Valeria Bottelli | Presidente
Ordine Architetti Milano
L’architettura che reinventa Milano

Nicholas Bewick | Project Director
Studio Michele De Lucchi
Il progetto di UniCredit Pavilion

Marco Imperadori | Docente progettazione e innovazione tecnologica
Politecnico Milano
Progettazione di forme complesse con materiali ad elevate prestazioni

Emilio Pizzi | Preside della scuola di Ingegneria Edile-Architettura
Politecnico Milano
Università e imprese: due strade convergenti

Roberto Papetti | Direttore
Il Gazzettino di Venezia
Venezia e Milano: una sfida europea

Per iscriverti al convegno compila il modulo qui.

Per tutti le informazioni consulta il programma allegato.