Caricamento...

5x1000 ASF

Dal 26.05.2015 al 26.06.2015

Scegli di sostenere gratuitamente i progetti di ASF - Architetti senza frontiere Italia ONLUS destinando il tuo 5X1000

Sostieni ASF - Architetti senza frontiere con il tuo 5X1000

Scegli di sostenere gratuitamente i progetti di ASF Italia ONLUS destinando all’Associazione parte della tua quota IRPEF, compilando l’apposita sezione della dichiarazione dei redditi e inserendo il Codice Fiscale 97405600152.

ASFItalia nel 2014 ha realizzato la Scuola Secondaria del Villaggio di Roong, in Cambogia, garantendo l’ istruzione a oltre 200 studenti. Oggi ASFItalia sta lavorando a numerosi progetti rivolti allo sviluppo di aree territoriali critiche che potrà realizzare anche GRAZIE AL TUO CONTRIBUTO: la Scuola Primaria di Mbakadou in Senegal e la Casa-Famiglia di Daloà in Costa D’Avorio sono due delle azioni, che promuovono istruzione e accompagnamento di minori, che puoi contribuire a realizzare

Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più