Caricamento...

Regolamento edilizio

Dal 02.04.2015 al 02.05.2015

A quattro mesi dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento Edilizio di Milano, invitiamo tutti gli iscritti a segnalare dubbi interpretativi e aspetti che necessitano chiarimenti e precisazioni

A quattro mesi dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento Edilizio di Milano, pensiamo sia utile raccogliere dai nostri iscritti i dubbi interpretativi e le segnalazioni di aspetti che necessitano di chiarimenti e precisazioni, con l'obiettivo di organizzare a breve un incontro con i responsabili dello Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano e del settore igiene edilizia dell'ASL.

Invitiamo pertanto tutti i nostri iscritti a scrivere alla casella di posta elettronica propostesue@ordinearchitetti.mi.itindicando il numero dell'articolo oggetto del quesito e formulando la segnalazione nella maniera più sintetica e chiara possibile.

Grazie per la collaborazione.

Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più