Caricamento...

Regolamento edilizio

Dal 02.04.2015 al 02.05.2015

A quattro mesi dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento Edilizio di Milano, invitiamo tutti gli iscritti a segnalare dubbi interpretativi e aspetti che necessitano chiarimenti e precisazioni

A quattro mesi dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento Edilizio di Milano, pensiamo sia utile raccogliere dai nostri iscritti i dubbi interpretativi e le segnalazioni di aspetti che necessitano di chiarimenti e precisazioni, con l'obiettivo di organizzare a breve un incontro con i responsabili dello Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano e del settore igiene edilizia dell'ASL.

Invitiamo pertanto tutti i nostri iscritti a scrivere alla casella di posta elettronica propostesue@ordinearchitetti.mi.itindicando il numero dell'articolo oggetto del quesito e formulando la segnalazione nella maniera più sintetica e chiara possibile.

Grazie per la collaborazione.

Potrebbe interessarti

17.07.2025 Professione

CNAPPC, manutenzione piattaforma formazione dal 18/07 al 21/07/2025

Il CNAPPC comunica agli iscritti che la piattaforma di formazione continua non sarà utilizzabile da venerdì 18 luglio 2025 (ore 18) a lunedì 21 luglio 2025 (ore 9) per un intervento di manutenzione straordinaria programmato, finalizzato alla migrazione della gestione operativa a un nuovo fornitore tecnologico.

Scopri di più
17.07.2025 Premio

Due premi del CNAPPC per architetti/e e giovani talenti. XIII edizione

Il CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.

Scopri di più
15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più