Caricamento...

La città orizzontale

Dal 02.04.2015 al 23.04.2015

Giovedì 9 aprile alle ore 17 si terrà presso la Fondazione Corrente una conferenza per parlare del rapporto tra arte e architettura nella contemporaneità a Milano. Via Carlo Porta 5

La Fondazione Corrente ha organizzato per giovedì 9 aprile alle ore 17 la conferenza La città orizzontale.
Al centro dell’incontro riflessioni e criticità sul rapporto tra arte e architettura nella contemporaneità a Milano.

Interverranno lo storico dell'architettura Roberto Dulio, l'architetto e curatore della mostra Jacopo Muzio e l’urbanista Renzo Riboldazzi.

Le mostre Horizontal city e Giandante X sono aperte al pubblico fino al 22 aprile 2015.
 

Fondazione Corrente
via Carlo Porta, 5
20121 Milano
tel e fax 02-6572627
ma-gio: 9-12.30 e 15-18.30
ven: 15-18.30
www.fondazionecorrente.org

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più