Caricamento...

Rome guest house

Dal 20.03.2015 al 20.04.2015

Rome Guest House, ubicata nel cuore di Roma a pochi passi dalla cupola di San Pietro, offre ai propri ospiti la possibilità di godere di ogni comfort: tre camere matrimoniali, tre bagni (uno dotato di sauna e idromassaggio), un confortevole soggiorno con TV led e angolo per il pc, una grande cucina all’americana super accessoriata, nonché connessione Wi-Fi e aria condizionata in tutta la casa. La presenza di ben due fermate Metro (Ottaviano, Lepanto) nelle vicinanze, vi permetteranno di raggiungere ogni angolo della città, rendendo completa la vostra esperienza.
Maggiori info nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più