Caricamento...

Tra Professionisti e Sportello per l’Edilizia

Dal 16.02.2015 al 28.02.2015

Il nostro Ordine ha attivato una casella di posta invitando tutti gli iscritti a inoltrare suggerimenti e proposte costruttive per una maggiore efficienza nei rapporti tra gli Uffici comunali ed i professionisti

Il nostro Ordine ha attivato una casella di posta invitando tutti gli iscritti a inviare suggerimenti e proposte costruttive per una maggiore efficienza nei rapporti tra gli Uffici comunali ed i professionisti. Questa chiamata si svolge in concomitanza al prossimo trasferimento degli uffici dello sportello unico dell’edilizia del Comune di Milano (per le date precise si veda il sito dedicato).

E' infatti lo stesso Comune che ha dato la propria disponibilità a raccogliere proposte che possano facilitare l’accesso degli Iscritti agli uffici ed il loro dialogo con i tecnici.

Vi invitiamo quindi ad inviarci i vostri suggerimenti, preferibilmente in modo sintetico, all’indirizzo di posta propostesue@ordinearchitetti.mi.it entro la fine di febbraio 2015. Una volta raccolte, le vostre segnalazioni saranno sottoposte direttamente all'amministrazione.

Grazie per la collaborazione.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più