Architetture di Caccia Dominioni

Dal 04.12.2014 al 13.12.2014

Il 12 dicembre si terrà a Sondrio un convegno dedicato alle architetture di Luigi Caccia Dominioni, in concomitanza con la mostra allestita a Palazzo Garibaldi

Il 12 dicembre 2014 si terrà a Sondrio un convegno dedicato alle architetture di Luigi Caccia Dominioni, in concomitanza con la mostra ARCHITETTURE
di Luigi Caccia Dominioni
allestita a Palazzo Garibaldi, a cura di Alberto Gavazzi e Marco Ghilotti. Fotografie di Vincenzo Martegani. Dalle ore 15 Sala Fabio Besta, Banca Popolare di Sondrio, Piazza Garibaldi, 16, Sondrio.

Con il patrocinio di: Provincia di Sondrio, Comune di Sondrio, Comune di Morbegno, Comunità Montana Valtellina di Sondrio

Palazzo Lambertenghi
Piazza Garibaldi, Sondrio
Dom. | 10.30_13.30