Caricamento...

Visita guidata Villa Triste via Paolo Uccello Milano

Dal 24.11.2014 al 27.11.2014

Segnaliamo la possibilità di visitare la villa al centro del romanzo del giornalista e scrittore Daniele Carozzi 'Milano 1944: Villa Triste La famigerata banda Koch', sita in via Paolo Uccello 19.

Visita in programma per mercoledì 26 Novembre alle ore 17.

Prenotazione obbligatoria:
Libreria Paoline – tel. 02 43 85 12 40
Ingresso gratuito

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più