Caricamento...

Abitare il colore

Dal 12.11.2014 al 04.12.2014

Mercoledì 3 dicembre, presso la nostra sede, si terrà un seminario gratuito dedicato al colore, tra tendenze, sostenibilità e innovazione, dalle ore 14 alle 18.30. Sono stati richiesti 3 cfp

COLOUR FUTURES:
ABITARE IL COLORE tra tendenze, sostenibilità e innovazione

3 dicembre 2014. Dalle ore 14 alle 18.30, via Solferino 17 Milano
Il seminario propone un approfondimento sul tema del colore focalizzando in particolar modo sul suo utilizzo attraverso il prodotto verniciante affrontandone la codifica, le tendenze negli interni, l’impatto urbano e il ruolo delle vernici rispetto alla sostenibilità.

Sono stati richiesti 3 cfp al CNAPPC.
Numero di posti massimo raggiunti. Iscrizioni chiuse.
 

Programma dettagliato con tutti gli interventi visibile qui.



 

Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più