Caricamento...

Rivista bimestrale Costruzioni metalliche

Dal 01.08.2014 al 01.10.2014

E' stata stipulata una convenzione con UNICMI -Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche, dell’Involucro e dei serramenti, che pubblica la rivista
COSTRUZIONI METALLICHE, bimestrale per la diffusione della cultura dell’acciaio con contenuti editoriali di architettura, costruzioni, ricerca, ingegneria, sviluppo.I contenuti editoriali si riferiscono al costruire con l’acciaio a tutto campo: architettura, costruzioni, ricerca, ingegneria, sviluppo e applicazione delle normative di settore, rilevazioni di mercato, organizzazione aziendale e cantieristica, protagonisti progettuali, spazio imprese, recensioni, speciali.

Maggiori info nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più
17.07.2025 Professione

CNAPPC, manutenzione piattaforma formazione dal 18/07 al 21/07/2025

Il CNAPPC comunica agli iscritti che la piattaforma di formazione continua non sarà utilizzabile da venerdì 18 luglio 2025 (ore 18) a lunedì 21 luglio 2025 (ore 9) per un intervento di manutenzione straordinaria programmato, finalizzato alla migrazione della gestione operativa a un nuovo fornitore tecnologico.

Scopri di più
17.07.2025 Premio

Due premi del CNAPPC per architetti/e e giovani talenti. XIII edizione

Il CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.

Scopri di più