Caricamento...

L’importanza delle superfici: colore, materia, texture

Dal 07.05.2014 al 09.05.2014

Segnaliamo due appuntamenti aperti al pubblico dedicati al colore, all'interno del seminario 'Indoor Outdoor Spaces" in programma per giovedì 8 e venerdì 9 maggio 2014

Segnaliamo due appuntamenti aperti al pubblico all'interno del workshop 'Indoor Outdoor Spaces - L’importanza delle superfici: colore, materia, texture" in programma per giovedì 8 e venerdì 9 maggio 2014.
 

8 maggio
18.00 – 20.00_Apertura al pubblico e happy hour

Professionisti, architetti, committenti e utilizzatori finali saranno liberi di interagire e confrontarsi direttamente con i tecnici delle aziende che producono finiture e rivestimenti. Sarà anche possibile visionare presentazioni, video, colour proposal, collezioni, materiali e tecnologie di finitura nonché raccogliere materiale tecnico/ informativo utile per la propria attività.

9 maggio 2014
16.00 – 18.00_Apertura al pubblico e tea party
Mostra espositiva di tutti i progetti elaborati nel corso del workshop, con indicati i materiali e le coloriture selezionate e realizzate. Confronto diretto con i rappresentanti delle aziende che producono finiture e rivestimenti presso le singole postazioni, dove sarà anche possibile visionare presentazioni, video, cartelle colore, materiali e tecnologie di finitura nonché raccogliere materiale tecnico/informativo utile per la propria attività.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al modulo in allegato, da inviare via fax 0362/1794768 o via mail eventi@eosmarketing.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più