Caricamento...

Nuova Commissione Parcelle

Dal 07.03.2014 al 07.04.2014

Insediata il 25 febbraio 2014: Alberto Cesana presidente, Carlo Lanza vicepresidente, Stefano Rigoni segretario. 4 i nuovi membri scelti tra i candidati iscritti. Un sentito ringraziamento ai Membri uscenti

Il 25 febbraio si è insediata la nuova Commissione Parcelle. La C.P. è composta da Alberto Cesana, presidente, Carlo Lanza, vicepresidente, Stefano Rigoni, segretario, Lorenzo Noè, Enrico Viganò e 4 nuovi membri scelti tra gli iscritti che hanno presentato la propria candidatura: Luigi Carretta, Massimo Cella, Roberta Naggi e Marco Pozzi. La C.P. uscente ha svolto un lavoro eccellente, grazie soprattutto alla partecipazione generosa e alla grande capacità professionale di tutti i componenti, cui va un sentito ringraziamento da parte dell'Ordine.

La nuova C.P dovrà affrontare i grandi impegni derivati dall'evoluzione della professione e in particolare dal nuovo quadro legislativo che ha visto l'abrogazione delle tariffe professionali. Oltre alla precedente attività di convalida è previsto il rafforzamento dell'attività di consulenza a tutti gli iscritti per la redazione di disciplinari e preventivi. Ai nuovi commissari vanno quindi i migliori auguri di buon lavoro.

Infine, un ringraziamento particolare è dovuto a Gemma Skof,  per decenni Presidente insostituibile per l'autorevolezza, lucidità e capacità di cogliere l'evolversi della professione quotidianamente dimostrate.
 

Potrebbe interessarti

17.07.2025 Premio

Due premi del CNAPPC per architetti/e e giovani talenti. XIII edizione

Il CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.

Scopri di più
15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più
10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più