Caricamento...

Nuova Commissione Parcelle

Dal 07.03.2014 al 07.04.2014

Insediata il 25 febbraio 2014: Alberto Cesana presidente, Carlo Lanza vicepresidente, Stefano Rigoni segretario. 4 i nuovi membri scelti tra i candidati iscritti. Un sentito ringraziamento ai Membri uscenti

Il 25 febbraio si è insediata la nuova Commissione Parcelle. La C.P. è composta da Alberto Cesana, presidente, Carlo Lanza, vicepresidente, Stefano Rigoni, segretario, Lorenzo Noè, Enrico Viganò e 4 nuovi membri scelti tra gli iscritti che hanno presentato la propria candidatura: Luigi Carretta, Massimo Cella, Roberta Naggi e Marco Pozzi. La C.P. uscente ha svolto un lavoro eccellente, grazie soprattutto alla partecipazione generosa e alla grande capacità professionale di tutti i componenti, cui va un sentito ringraziamento da parte dell'Ordine.

La nuova C.P dovrà affrontare i grandi impegni derivati dall'evoluzione della professione e in particolare dal nuovo quadro legislativo che ha visto l'abrogazione delle tariffe professionali. Oltre alla precedente attività di convalida è previsto il rafforzamento dell'attività di consulenza a tutti gli iscritti per la redazione di disciplinari e preventivi. Ai nuovi commissari vanno quindi i migliori auguri di buon lavoro.

Infine, un ringraziamento particolare è dovuto a Gemma Skof,  per decenni Presidente insostituibile per l'autorevolezza, lucidità e capacità di cogliere l'evolversi della professione quotidianamente dimostrate.
 

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più