Caricamento...

Unplugged

Dal 25.02.2014 al 05.03.2014

Mercoledì 5 marzo 2014 alle ore 19.00 si terrà la presentazione di un libro e di una mostra dedicata ai progetti di Lombardini22 e DEGW, realizzata tra il Italia 2007 - 2013. Via Lombardini 22, Milano

Lombardini22 presenta un libro e una mostra
UNPLUGGED
Progetti di L22 e DEGW Italia 2007 - 2013
a cura di Michele Calzavara

Unplugged è un libro di 400 pagine che raccoglie oltre mille schizzi e disegni d’architettura a mano libera (con poche contaminazioni extra) che alimentano sotto traccia una ricca, densa e articolata attività progettuale: quella di L22 e DEGW nei suoi primi sette anni di vita.


Conversazione tra Luca Molinari, Valerio Paolo Mosco, Till Neuburg e Michele Calzavara, in atmosfera unplugged

To unplug: staccare la spina, scollegare, sconnettere. Da cosa? Certamente dal digitale, dalla tecnologia della rappresentazione, dall’iperrealismo dei rendering, dallo svuotamento omologante dei diagrammi, da qualsiasi macchina, strumento e alimentazione elettrica che non sia quella neuronale del cervello umano.


Inaugurazione
Mercoledì 5 marzo 2014, ore 19.00
Via Lombardini 22, Milano
 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più