Caricamento...

Triennale di Milano, Claudio De Albertis confermato Presidente

Dal 05.02.2014 al 27.02.2014

Il CDA della Triennale di Milano ha nominato all'unanimità il Presidente Claudio De Albertis che resterà in carica fino a Gennaio 2018

Il CDA della Triennale di Milano ha nominato all'unanimità il Presidente Claudio De Albertis che resterà in carica fino a Gennaio 2018. Il CDA della Fondazione La Triennale di Milano è composto da:

Claudio De Albertis, Presidente
Giovanni Azzone
David Bevilacqua
Clarice Pecori Giraldi
Carlo Edoardo Valli 

La votazione unanime del CDA è un segnale chiaro dell'apprezzamento della professionalità dimostrata da De Albertis nel suo breve mandato precedente ma  soprattutto dimostra una  sana compattezza di intenti dell’Istituzione. Una grande forma di responsabilità condivisa, dichiarata in questa maniera alla città di fronte ai grandi eventi che costelleranno la città di Milano nei prossimi 4 anni: non solo Expo nel 2015 ma la prossima Triennale del Design nel 2016 - progetto a cui il neo Presidente rieletto tiene molto. Questo è il miglio auspicio per un ottimo lavoro.

 

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più