Caricamento...

Secondo concorso internazionale Giardini creativi

Dal 20.01.2014 al 01.02.2014

Orticolario, in collaborazione con AIAPP e con l'Editore PAYSAGE come media Partner, bandisce il Secondo Concorso Internazionale per la Realizzazione di Giardini Creativi nel parco di Villa Erba a Cernobbio, sede della manifestazione.

Dal 15 novembre 2013 al 31 gennaio 2014, progettisti del paesaggio e dei giardini, architetti, designer, artisti e vivaisti potranno presentare domanda di ammissione per partecipare al concorso e realizzare i loro progetti in occasione della sesta edizione di Orticolario, "Per un giardinaggio evoluto". Spazi originali, giardini vivibili e fruibili nei quali prevedere anche sedute "meditative"; stimolare un modo diverso, artistico e professionale di guardare ai giardini e agli spazi verdi, con una particolare attenzione al "Genius loci" di Villa Erba.
 

Maggiori info qui.

L'iscrizione al concorso è GRATUITA e deve essere inviata in forma scritta entro e non oltre il 31 gennaio 2014 a: info@orticolario.it

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più