Caricamento...

Possibile pagare i contributi minimi in sei rate

Hanno accesso all’agevolazione tutti gli iscritti a Inarcassa, inclusi i pensionati, facendone richiesta entro il 20 gennaio 2014 attraverso il sito

Riceviamo e volentieri pubblichiamo da parte del delegato Inarcassa arch. Annalisa Scandroglio comunicazione della presidenza Inarcassa che ha deliberato per il 2014 la possibilità di rateizzare i contributi minimi in 6 tranche rispetto alle 2 ordinarie. Ricordiamo che è necessario farne richiesta esplicita entro il 20 gennaio 2014, esclusivamente per via telematica, tramite l’apposita funzione disponibile alla voce "agevolazioni" del menu laterale di Inarcassa On line .
Sul sito Inarcassa ulteriori approfondimenti.

"...desideriamo informarti che il Consiglio di Amministrazione Inarcassa ha deliberato, a partire dall’anno 2014, una ulteriore facilitazione: la possibilità di versare i contributi minimi in sei rate bimestrali - anzichéin due sole rate come finora previsto.
Per chi vorrà cogliere questa opportunità, le rate saranno di pari importo, senza interessi dilatori, con la prima scadenza stabilita al 28 febbraio e l’ultima al 31 dicembre 2014.
Gli iscritti e i pensionati interessati dovranno presentare la richiesta, esclusivamente per via telematica, tramite una apposita funzione disponibile alla voce "agevolazioni" del menu laterale di Inarcassa On line, dal 18/12/2013 al 20/01/2014, ultima data utile per poter accedere a questa modalità di pagamento. L’eventuale richiesta potrà essere annullata nello stesso arco temporale.
I MAV per il pagamento delle rate saranno a disposizione su Inarcassa On line, come di consueto, circa 30 giorni prima di ogni scadenza.
Siamo certi di poter contare sulla tua collaborazione nell’offrire la più ampia diffusione ai nostri iscritti."
 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più