Caricamento...

Interventi edilizi in variante al PGT

Dal 19.11.2013 al 27.11.2013

L'Ordine di Lodi organizza un evento formativo fruibile sulla piattaforma XClima - valido anche per gli Iscritti di Milano - che dà diritto a 2 crediti formativi. Il webinar si terrà il 26 Novembre dalle 9.30 alle 12.30

Si comunica che l’Ordine degli Architetti PPC di Lodi ha organizzato il seminario “Interventi edilizi in Variante al PGT: iter e valutazione. Una panoramica degli aspetti tematici e procedurali”, aperto a tutti gli Ordini lombardi.
Il corso ha come obiettivo quello di essere di ausilio ai Professionisti per approfondire il tema delle procedure in Variante al P.G.T., sia dal punto di vista tematico che burocratico, applicando un approccio trasversale.

L’evento si terrà presso la sede dell’Ordine (Via Massimo d'Azeglio, 20 – Lodi) e sarà inoltre divulgato in aula virtuale tramite la piattaforma XClima, così da poter essere fruito anche dagli Iscritti di Milano. L'evento si terrà il giorno 26 novembre dalle 9.30 alle 12.30.

Per il webinar sono stati richiesti al CNAPPC l’assegnazione di 2 CFP come previsto dalle Linee Guida attuative del Regolamento sulla Formazione.

Si fa presente che trattandosi di un webinar “aperto” a tutti gli Iscritti della Lombardia e che l’aula virtuale può accettare fino a 500 persone, al raggiungimento di tale numero non sarà più possibile accedere. Suggeriamo pertanto di accedere alla piattaforma XClima almeno mezz’ora prima per essere pronti ad entrare nell’aula non appena verrà “aperta”.

In allegato la scheda sintetica di presentazione dell’evento formativo.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più