Next Kitchen Design Contest 2013

Dal 06.11.2013 al 17.02.2014

Dal 15 Novembre 2013 al 16 Febbraio 2014 è stato indetto un concorso che premierà idee innovative nel progettare un nuovo concept di cucina

In occasione di EuroCucina 2014 - Salone Internazionale dei Mobili per Cucina - MAGA, Associazione Giovani Architetti della provincia di Milano, organizza il contest Next Kitchen Design che premia la creatività di giovani architetti, designer, ingegneri con idee innovative ed originali nella progettazione di un nuovo concept di cucina, inteso come spazio del vivere domestico e sociale, adatto al pubblico giovane e agli spazi ristretti delle abitazioni moderne.

Il concorso ha l'obiettivo di dare visibilità a nuovi talenti che si affacciano nel mercato del lavoro o che da poco hanno intrapreso un'attività nel campo del design. Una vetrina importante per dimostrare ad esperti del settore e ad importanti player del mercato che nella creatività dei giovani ci sono le basi per il successo nel futuro.
Next Kitchen Design offrirà inoltre l'occasione di partecipare ad un ciclo di appuntamenti di approfondimento sul mondo cucina. Un programma ricco di curiosità dove esperti del settore daranno le loro testimonianze e si metteranno a disposizione per animare il dibattito sulla cucina moderna. Questi saranno momenti interessanti anche per il networking e per divertirsi nella degustazione di prelibatezze culinarie offerte dagli sponsor.

Il concorso si svolgerà dal 15 Novembre 2013 al 16 Febbraio 2014.
www.nkdcontest.it
pagina facebook www.facebook.com/nkdcontest

Con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.

Federica Borsa – cell. 349 8313889
federica.borsa@email.it