Elezioni del Consiglio dell'Ordine

Dal 10.09.2013 al 18.10.2013

Il Consiglio dell'Ordine in carica scade il 23 novembre 2013. Le elezioni per il nuovo Consiglio per il quadriennio 2013 - 2017 inizieranno in Ottobre 2013. Nell'articolo, tutti i dettagli per le candidature a componente di seggio

PROSSIME ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE

RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ A RICOPRIRE LE CARICHE DI PRESIDENTE, VICE PRESIDENTE, SEGRETARIO E SCRUTATORE DEL SEGGIO ELETTORALE

Il Consiglio dell'Ordine Architetti P.P.C. della provincia di Milano in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio (mandato 2013-2017) che si svolgeranno in conformità a quanto prescritto dal D.P.R. 169/2005 (come da calendario), richiede agli iscritti di proporre la propria candidatura per il ruolo di Presidente/Vice Presidente/Segretario e Scrutatore del seggio elettorale.

Le nomine avverranno per sorteggio fra quanti avranno segnalato la propria disponibilità purché in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo e non destinatari di provvedimenti disciplinari.

L'impegno richiesto è per i seguenti giorni:

•    18 e 19 ottobre - prima votazione
dal 21 al 29 ottobre - seconda votazione
dal 30 ottobre all’ 11 novembre - terza votazione
La disponibilità deve essere dal lunedì al sabato,  con orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 20:00; sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:00)

•    Le cariche di  Presidente,  Vice Presidente e Segretario dovranno essere ricoperte dalle stesse persone per tutti i 20 giorni di apertura dei seggi elettorali.

Il  Presidente dovrà essere inoltre  presente il giorno 12 Novembre per lo spoglio delle Schede (scrutinio che potrà proseguire anche il giorno seguente)

•     La carica di scrutatore potrà essere ricoperta anche da persone diverse durante i 20 giorni di apertura dei seggi elettorali, fermo restando che ogni scrutatore dovrà garantire la presenza per almeno una intera giornata e che due scrutatori dovranno essere inoltre presenti il giorno 12 Novembre per lo spoglio delle schede (scrutinio che potrà proseguire anche il giorno seguente)

Le attività da svolgere sono quelle tipiche dei seggi elettorali: registrazione votanti, consegna schede, cura dell'urna e del materiale elettorale, scrutinio finale delle schede votate.
Per lo svolgimento di tali attività è previsto un compenso di 100,00 euro netti per ogni giornata.

Gli architetti interessati sono invitati a presentare all'Ordine la propria disponibilità entro le ore 12:00 del 27 settembre 2013 tramite e-mail PEC all'indirizzo consiglio@oamilano.it o via fax al n. 0262534209  inviando una domanda come da fac-simile scaricabile in fondo pagina.

Non è consentito ricoprire le suddette cariche a chi presenta la propria candidatura per le elezioni del Consiglio dell’Ordine.
Per ulteriori informazioni: consiglio@ordinearchitetti.mi.it.