Caricamento...

Gara d'appalto Comune di Torino

Dal 02.08.2013 al 19.09.2013

Gara d'appalto dal Comune di Torino
 
 
La Città di Torino ha indetto una gara d'appalto per la realizzazione di un progetto pilota nell'ambito del progetto europeo, City Regions, di cui la Città è partner (Programma Central Europe). Il progetto pilota prevede attività di ricerca e accompagnamento all’elaborazione e alla scrittura di una strategia territoriale per l'area metropolitana di Torino. Il progetto è strettamente connesso e funzionale al lavoro che l'Associazione Torino Strategica, insieme a tutti gli attori locali, sta svolgendo al fine di realizzare un nuovo piano strategico metropolitano.

La scadenza del bando è il 18 settembre 2013, ore 12.00.
Per i dettagli e per scaricare la documentazione:  www.comune.torino.it/appalti, il numero del bando è 82/2013.
 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più