Caricamento...

La convenzione assicurativa RC professionale Inarcassa-Società Willis


Dal 04.07.2013 al 11.07.2013

In vista dell'imminente obbligo di stipulare una polizza RC per gli iscritti agli Ordini (obbligo in vigore dal 15 agosto 2013) Giovedì 11 Luglio 2013, ore 14:30 si terrà un incontro informativo

Si invitano gli iscritti a partecipare all'incontro organizzato per Giovedì 11 Luglio 2013, ore 14:30 presso la sede dell'Ordine.
Sala Conferenze, via Solferino 19 Milano.


In vista dell'imminente obbligo di stipulare una polizza RC per gli iscritti agli Ordini (obbligo in vigore dal 15 agosto 2013) si terrà una presentazione di circa 2 ore così articolata:
- spiegazione delle motivazioni che hanno portato all'attivazione di una convenzione assicurativa

- descrizione delle coperture assicurative e delle modalità di attivazione

- spazio dedicato alle domande dei presenti

La partecipazione è aperta ad architetti ed ingegneri previo accredito qui.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più