Caricamento...

Un itinerario in pillole sul Professionismo colto nel dopoguerra

Dal 24.06.2013 al 24.07.2013

Desidero accreditarmi all'itinerario in pillole alla scoperta dell'architettura moderna milanese di giovedì 4 luglio alle ore 18 sotto la guida di Maria Vittoria Capitanucci, autrice del libro Il Professionismo colto nel dopoguerra edito da Abitare.
Per partecipare all'itinerario gratuito è necessario compilare il modulo sottostante e trovarsi davanti all'atrio di via Anelli 9 giovedì 4 luglio alle ore 17.45. Umberto e Gian Carlo Malchiodi ci ospiteranno nello studio al piano rialzato dell'edificio.
A seguire il tour passerà di fronte all'edificio di Mangiarotti e Morassutti di Via Quadronno 24  e si concluderà con un cocktail presso lo showroom Geologica in via Francesco Sforza 2.
.
A causa del limitato numero di posti chiediamo di accreditarsi solamente se intenzionati a partecipare.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più