Caricamento...

Un itinerario in pillole sul Professionismo colto nel dopoguerra

Dal 24.06.2013 al 24.07.2013

Desidero accreditarmi all'itinerario in pillole alla scoperta dell'architettura moderna milanese di giovedì 4 luglio alle ore 18 sotto la guida di Maria Vittoria Capitanucci, autrice del libro Il Professionismo colto nel dopoguerra edito da Abitare.
Per partecipare all'itinerario gratuito è necessario compilare il modulo sottostante e trovarsi davanti all'atrio di via Anelli 9 giovedì 4 luglio alle ore 17.45. Umberto e Gian Carlo Malchiodi ci ospiteranno nello studio al piano rialzato dell'edificio.
A seguire il tour passerà di fronte all'edificio di Mangiarotti e Morassutti di Via Quadronno 24  e si concluderà con un cocktail presso lo showroom Geologica in via Francesco Sforza 2.
.
A causa del limitato numero di posti chiediamo di accreditarsi solamente se intenzionati a partecipare.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più