Caricamento...

Sportello Architettura e Management

Dal 17.06.2013 al 17.07.2013

Parte un nuovo sportello di consulenza gratuita con quattro consulenti e docenti alla SDA Bocconi, su temi gestionali, marketing e risorse umane. Per fissare un appuntamento occorre compilare il modulo on line

L'Ordine degli Architetti di Milano ha deciso di ampliare l'offerta degli sportelli gratuiti attualmente a disposizione degli iscritti con una nuova area di interesse per la professione: il management relativo a uno studio di architettura.

L'idea nasce a seguito del corso Architettura e Management organizzato alla SDA Bocconi, con il patrocinio del nostro Ordine, giunto quest'anno alla terza edizione.
Lo studio di architettura è, in Italia, una struttura assimilabile a una piccola media impresa o a uno studio professionale.
I ricercatori di SDA Bocconi che seguiranno lo sportello studiano da anni le dinamiche di questo tipo di azienda e, grazie alle molte case history analizzate, sono in grado di supportare gli iscritti su tre aree: Strategia, marketing e comunicazione, Gestione delle persone, Gestione dei progetti e dei numeri.
Per fissare un appuntamento per una consulenza gratuita di circa un'ora è necessario compilare il modulo sottostante, selezionando una delle 3 aree dello sportello e sintetizzando in un paio di paragrafi il tema che si intende trattare con i consulenti.
Sarete richiamati per approfondire la materia prima dell'appuntamento e per fissare l'ora dell'incontro.
 

Potrebbe interessarti

02.07.2025 Sito

CANDIDATURE PER LA NOMINA DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO, TRIENNIO 2025-2028

Si rende noto agli iscritti che il Comune di Milano ha pubblicato in data 1 luglio 2025 l’"Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione comunale per il Paesaggio per il triennio 2025-2028".

Scopri di più
01.07.2025 Comune di Milano

Comune di Milano - Incontro dedicato ai professionisti

Il Comune di Milano organizza un evento informativo di approfondimento delle “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico – edilizia”.

Scopri di più
24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più