Caricamento...

Multipli d’Architettura

Dal 07.06.2013 al 07.07.2013

Segnaliamo il bando di concorso rivolto all’individuazione di nuovi talenti nei settori Architettura – Design – Grafica, capaci di portare proposte significative nell’ambito delle tecniche espositive realizzate con materiali insoliti ed originali.

Suddiviso in tre sezioni, Architettura, Design e Grafica, il concorso punta alla ricerca di nuove soluzioni di matrice architettonica, declinabili secondo diverse esigenze merceologiche. Filosofia, linee guida, cultura e conoscenza della materia proposta sono inoltre gli elementi fondamentali alla base del progetto.

La partecipazione è aperta agli studenti delle Facoltà di Architettura e Design di corsi di studi quinquennali e triennali di tutta Italia, ed ai laureati da non più di cinque anni in Architettura, in Design o in Grafica. Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito www.multiplidarchitettura.com e compilare il form inserendo i dati richiesti.

I progetti vincitori, insieme agli altri progetti segnalati come meritevoli, verranno esposti al Made Expo 2013 e diventeranno “elementi caratterizzanti” di un catalogo di proposte di allestimenti, oltre ad essere proposto alle aziende clienti di Allestimenti srl per le proprie manifestazioni fieristiche.

Per qualsiasi informazione Allestimenti Srl a disposizione, le domande potranno essere inviate all’indirizzo info@multiplidarchitettura.com.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più