Caricamento...

Dell’Architettura Razionale

Dal 03.06.2013 al 12.06.2013

Martedì 11 giugno 2013 ore 21,15 dibattito attorno al libro dello studio Baukuh, "Due saggi sull’Architettura". Oltre agli autori invitati Vittorio Gregotti, Marco Biraghi, Giovanni La Varra e Matteo Poli

 “La Costruzione logica dell’Architettura” di Giorgio Grassi e “L’architettura della città” di Aldo Rossi sono i testi oggetto dei due saggi proposti. La presentazione del libro è occasione di dibattito attorno a quanto questi, insieme al “Territorio dell’Architettura” di Vittorio Gregotti, hanno segnato l’identità dell’architettura italiana e milanese del secondo ‘900. 

Martedì 11 giugno 2013 ore 21,15
Ordine degli Archietti PPC della provincia di Milano via Solferino, 17

Relatori:

- Vittorio Gregotti, studio Gregotti associati - invitato
- Marco Biraghi, storico di architettura contemporanea
- Giovanni La Varra, barreca & la varra associati
- Matteo Poli, studio ARGOT
- Pier Paolo Tamburelli, Studio Baukuh

Conduce il dibattito Franco Raggi

Gradito l'accredito

 

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più