Caricamento...

Expo Days

Dal 13.05.2013 al 13.06.2013

Dal 1° Maggio al 2 Giugno parte Expo Days, progetto anticipatore della grande Esposizione Universale. Tanti percorsi per avvicinare la città di Milano a Expo 2015

A due anni da Expo, a Milano partono gli Expo Days.
La seconda edizione del progetto anticipatore della grande Esposizione Universale, promosso dal Comune di Milano e da Società Expo 2015 S.p.A., impegnerà la città fino al 2 giugno. Durante questo mese, tutti potranno partecipare alla grande prova generale di quello che sarà il "fuoriExpo". Il programma prevede oltre 150 iniziative legate ai temi di Expo 2015: l'alimentazione, il cibo, la produzione agricola, la salute, l'ambiente, l'economia, la coesione sociale e l'energia.

L'intero programma degli Expo Days è scaricabile qui.

Potrebbe interessarti

01.07.2025 Comune di Milano

Comune di Milano - Incontro dedicato ai professionisti

Il Comune di Milano organizza un evento informativo di approfondimento delle “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico – edilizia”.

Scopri di più
24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più