Caricamento...

Fiabe urbane

Dal 08.05.2013 al 20.05.2013

L’Associazione Architetti Artisti presenta la mostra: “FIABE URBANE”. Fiabe dell’immaginario personale o collettivo, condivise in una fantastica dimensione urbana, a cura di Giulia Minetti /Associazione Architetti Artisti.

Inaugurazione: sabato 11 Maggio 2013 ore 18.00

Con l’accompagnamento dell’Accademia Musicale di Brera e la presentazione del volumetto “Fiabe Urbane” di Gabriello Anselmi.

Opere e installazioni di:
Danilo Aglianò, Gabriello Anselmi, Giuseppe Arcidiacono, Francesco Boccanera, Germano Commissario, Claudia Cristaudo, Massimo De Francesco, Gianfranco Gentile, Fabrizia Iacci, Lucia Lazzarotto, Gabriella Marra, Giulia Minetti, Gianfranco Missiaja, Loris Moscheni, Laura Puglisi, Anna Ritacco, Filippo Romano
David Rosa, Giordano Ernesto Sala, Margherita Serra, Daniele Zannin.

L’Associazione Architetti Artisti Italia propone “Fiabe urbane” presentata in “prima” dal 19 al 24 marzo 2013 a Venezia presso il Circolo Artistico di Venezia – Palazzo delle Prigioni.

L’Associazione Architetti Artisti, filiata dalla Ligne et Couleur di Parigi costituitasi a fine 1800 inizio 1900, è un’associazione di architetti con attività artistica che promuovono esposizioni d’arte in Italia e all’estero; è consociata con le associazioni estere analoghe, principalmente in Francia,Germania,Inghilterra e Scozia.

Spazi ex Ansaldo – OCA (Officine Creative Ansaldo)
Via Bergognone 34, via Tortona 54, Milano
11-19 maggio 2013

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più