Caricamento...

Parcelle Online Revenge

Dal 04.04.2013 al 04.05.2013

Ritorna il programma dedicato al calcolo -sia pure a titolo indicativo- per la formulazione dei preventivi personalizzati utili a pattuire il compenso che, come d'obbligo, va stipulato al momento dell'incarico

Ritorna il programma dedicato al calcolo -sia pure a titolo indicativo- per la formulazione dei preventivi personalizzati utili a pattuire il compenso che, come d'obbligo per legge, va stipulato al momento dell'incarico

Ricordiamo che il D.L. n°1 del 24 Gennaio 2012 convertito in L. 27/2012 ha determinato l'abrogazione delle tariffe professionali e ha introdotto per ogni professionista ( Art.9 ) l'obbligo di pattuire il compenso al momento dell'incarico. 

Il Consiglio dell'Ordine, al solo scopo di fornire un supporto puramente tecnico e indicativo per il calcolo degli onorari (il richiamo alle Tariffe in esso contenuto ha esclusivamente questo scopo) ha inteso riattivare il software parcelle on line unicamente come strumento per la formulazione dei "Preventivi Personalizzati"
Accedi al Software

 

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più