Caricamento...

Vivere Villagreppi

Dal 14.03.2013 al 25.05.2013

Gli Ordini degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori congiuntamente agli Ordini degli Ingegneri delle Province di Como, Lecco e Monza e Brianza, considerata la peculiarità geografica e l'interesse socio-economico del Comparto di Villa Greppi nel Comune di Monticello Brianza, e ritenute di grandissima importanza le possibili sinergie professionali volte allo sviluppo dello stesso, nonchè nell'interesse di promozione di opportunità per i propri iscritti, su proposta del Consorzio Brianteo Villa Greppi invitano i propri iscritti al Bando Concorso di Idee: Vivere Villagreppi.

Il concorso intende promuovere l'deazione e l'individuazione delle funzioni e i servizi che possono essere inseriti all'interno degli spazi di proprietà del Consorzio in modo da garantire la sopravvivenza, il ripristino e l'utilizzo del patrimonio immobiliare, in un'ottica di sostenibilità non solo dell'investimento iniziale, ma anche e soprattutto della sostenibilità nel tempo.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli iscritti agli Ordini Provinciali degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori e degli Ingegneri delle Province di Como, Lecco e Monza e Brianza che potranno essere affiancati anche da collaboratori e consulenti non iscritti agli Ordini suddetti: ciascun partecipante non potrà partecipare contemporaneamente in forma singola ovvero associata con più di una proposta, pena l'esclusione dal concorso.

Gli Architetti e Ingegneri interessati a partecipare al concorso dovranno iscriversi comunicando i propri dati alla Segreteria del Consorzio Brianteo Villa Greppi entro le ore 12.00 del 24 Maggio 2013.

Maggiori informazioni nel sito dedicato qui.

Potrebbe interessarti

02.04.2026 Call

Aware: open call per giovani architetti under 35

Nell’ambito del progetto europeo "AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment", la Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano lancia una call aperta per coinvolgere giovani architetti under 35 nel progetto per il biennio 2026–2027. Le candidature sono aperte fino all’8 maggio 2026. La presentazione della call si terrà mercoledì 15 aprile alle ore 17 in webinar.

Scopri di più
01.04.2026 Architetti

Call per la selezione di Tutor di Tirocini Professionali - 2026

L'Ordine di Milano ripropone la call per la ricerca di Tutor che svolgano compiti di supporto, di verifica e validazione delle esperienze di Tirocinio Professionale.

Scopri di più
31.03.2026 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo 2025

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2025 dell'Ordine è convocata per il 20 aprile 2026 alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU