Caricamento...

Attivazione sportello Punto nuovo lavoro autonomo

Dal 14.03.2013 al 14.04.2013

Vi segnaliamo che è stato attivato lo Sportello Punto nuovo lavoro autonomo. Esperti Formaper, attraverso incontri di gruppo e/o colloqui individuali, sono a disposizione di chi vuole aprire una partita IVA per fornire informazioni su:

- la scelta di diventare libero professionista/lavoratore autonomo: gli adempimenti burocratici
- le possibili forme aggregative: l’associazione in partecipazione, lo studio associato e le società tra professionisti
- come redigere il professional plan
- i servizi disponibili.

Il servizio è gratuito ed è riservato a persone residenti/domiciliate in Milano e provincia.

La news di avvio di questo nuovo servizio è pubblicata sia sul sito Camera di Commercio (www.mi.camcom.it), sia sul sito Formaper (www.formaper.it); al seguente link 

PER RICHIEDERE UN INCONTRO CON GLI ESPERTI è necessario contattare lo Sportello Punto Nuovo Lavoro Autonomo di  Formaper  Tel. 02/8515.4342 -
formaper.pni@mi.camcom.it 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più