Caricamento...

Il trattamento del dato al servizio del luogo. Politecnico di Milano

Dal 14.02.2013 al 23.03.2013

Corso di perfezionamento in Sistemi informativi e governo integrato del territorio
Urban Utilities, il trattamento del dato al servizio del luogo

22 marzo 2013, Politecnico di Milano

Programma in allegato.

22 marzo 2013
Aula Rogers
Scuola di Architettura e Società
Via Ampère 2, Milano (MM2, fermata Piola)

Comitato ordinatore:
Claudio Umberto Comi,
Eugenio Morello,
Pier Luigi Paolillo
(Dastu, Politecnico di Milano)
info: mattiaandrea.rudini@gmail.com

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più