Caricamento...

Live chat con David Chipperfield

Dal 23.11.2012 al 24.11.2012

Venerdì 23 Novembre, alle ore 18.00, verrà trasmessa in live streaming la conversazione con Chipperfield che approfondirà i temi affrontati in Common Ground

In occasione dell’ultimo weekend di apertura della 13. Mostra Internazionale di Architettura Common Ground, la Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, grazie al supporto e alle tecnologie messe a disposizione da Telecom Italia, offre al pubblico del web la possibilità di dialogare interattivamente in live chat con David Chipperfield, curatore della Mostra.

L’incontro, trasmesso in lingua inglese venerdì 23 Novembre dalle ore 18.00 in live streaming e ci sarà l’occasione per approfondire alcuni temi affrontati in Common Ground e per tracciare un primo bilancio di chiusura della Mostra entrando in dialogo diretto con David Chipperfield.

Segui il live stream collegandoti al sito: www.biennalearchitettura.telecomitalia.com

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Architettura
la Biennale di Venezia
T. +39 041 – 5218846/849
e-mail: infoarchitettura@labiennale.org

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più