Caricamento...

Fiera del Mobile di Bergamo

Dal 08.11.2012 al 23.11.2012

Barrisol, leader nei teli termosensibili per dell'architettura tessile, attraverso i suoi concessionari esclusivi FAP Resine e Bergamo Ceramiche, in collaborazione con A2CG, e' lieta di presentare un appuntamento di formazione dedicato ad architetti, designer e scuole professionali.
Due dei maggiori esponenti nell'architettura tessile e del light design
saranno ospitati in convegno il 19 e il 22 novembre nell'ambito del Salone del Mobile di Bergamo.
Lunedi 19 novembre, in Sala Caravaggio alle ore 16,00 Piero Castiglioni

Giovedi 22 Novembre in Sala Caravaggio alle ore 17,00 Francesco Lucchese

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più