Caricamento...

Le trasformazioni del territorio e la qualità dell'ambiente. Roma

Dal 13.11.2012 al 14.12.2012

Le trasformazioni del territorio e la qualità dell'ambiente
15 novembre 2012
dalle ore 11 alle ore 13
Ara Pacis - Roma
alla presenza del Ministro dell'Ambiente Corrado Clini

Intervengono:
Gaetano Stella
Presidente di Confprofessioni

Bruno Gabbiani
Coordinatore area Ambiente e Territorio Confprofessioni

Andreas Kipar
Politecnico di Milano - Consiglio nazionale della Federazione dei paesaggisti tedeschi

Antonio Mantovani
Università di Padova, Dipartimento di Ingegneria Industriale

Eugenio Picozza
Università di Roma Tor Vergata - Ord. di Diritto amministrativo

Modera: Maurizio Melis, Radio 24

Iscrizioni qui.

Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più