Caricamento...

London Dialogues

Dal 12.11.2012 al 19.11.2012

Venerdì 16 Novembre alle ore 17.00 si terrà al PAC di Milano una conversazione tra Stefano Boeri e Hans Ulrich Obrist. Modera Luca Molinari

Dal 16 al 18 Novembre 2012 si terrà a Milano l'iniziativa: "Bookcity Milano". In tutta la città librerie, biblioteche, scuole e istituti culturali propongono eventi dedicati al libro e alla lettura.

Vi segnaliamo che venerdì 16 Novembre 2012 alle ore 17.00 si terrà, presso il Padiglione d'Arte Contemporanea di Milano, una conversazione tra Stefano Boeri e Hans Ulrich Obrist a partire dal libro di Skira editore:

"London Dialogues"
Serpentine Gallery 24-Hour
Interview Marathon

Modera
Luca Molinari

Sede: Padiglione d'Arte Contemporanea
Via Palestro 14, Milano
Telefono: 02 8846 5236



Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più