Caricamento...

Gotha

Dal 07.11.2012 al 26.11.2012

Segnaliamo: " Gotha", la fiera leader dell'alto antiquariato alle Fiere di Parma dal 17 al 25 Novembre 2012.

Gotha dal 1994 è una delle mostre biennali più importanti nell'antiquariato d'alta gamma: Gotha ospita da sempre un numero selezionato di gallerie d'arte ed antiquariato che espongono  opere di grande pregio e dall'elevato livello qualitativo; l'autenticità è garantita da un'apposita Commissione Scientifica che esamina ogni pezzo esposto.

L'edizione 2012 si svolge nel Padiglione 3 del rinnovato Quartiere Fieristico di Parma, offrendo al suo pubblico di riferimento una preview venerdì 16 Novembre che permetterà di svelare in anticipo i capolavori d'arte in mostra ed intattenersi con critici d'arte, curatori museali, investitori privati, collezionisti ed amateur durante un piacevole coktail prolongè. La serata d'anteprima, esclusivamente ad invito, è disponibile per un numero ristretto e selezionato di visitatori e invitiamo pertanto a scaricare il modulo per assicurarsi la partecipazione all'evento. Gli iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano al prezzo speciale di 70 euro avranno un ingresso valido per due persone. Per effettuare la richiesta contattare Ilaria Dazzi: i.dazzi@fiereparma.it.

Luogo: Pad.3 - Fiere di Parma

Orari:
Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 20:00
Intero 15 euro, ridotto 10 euro per gli Iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano in possesso di tessera.

Fiere di Parma
Viale delle Esposizioni, 393 A
43126 Parma, ITALIA
tel. 0521.9961 fax 0521.996317
www.gothaparma.it - gotha@fiereparma.it

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più